Domenica 7 novembre, giornata dedicata alla Caritas, in un clima prettamente autunnale, ma pur sempre nell’atmosfera serena e cordiale che ormai lo contraddistingue, Alzheimer Cafè ha portato a compimento l’iniziativa alla quale le volontarie lavoravano ormai da mesi: la vendita di: sciarpe, stole, coprispalle e poncho, confezionati interamente a mano con lane pregiate e seta, su modelli esclusivi.
Il tutto finalizzato alla raccolta dei fondi necessari per la gestione di un progetto che vede una sempre crescente partecipazione di utenti e, di conseguenza, una costante lievitazione dei costi.
La vendita, allestita presso il Centro di Ascolto della Parrocchia di Santo Stefano (Sesto San Giovanni), ha prodotto risultati largamente positivi, non solo sono stati venduti quasi tutti i capi disponibili, ma si è addirittura giunti alla prenotazione di nuovi confezionamenti, con piena soddisfazione di tutto lo staff di volontarie.
Alzheimer Cafè, unitamente alla Palestra della Memoria, proseguirà la sua attività secondo il Calendario Incontri e coglie l’occasione per ringraziare le sue volontarie e tutti coloro che con il proprio contributo lo sostengono.